cheap online pharmacy

Thursday, July 30, 2009

TOMKITTEN



Ok.
Ci siamo.
Il momento è arrivato.
Anche gli antichi popoli aztechi avevano predetto in questi anni la fine del mondo.
Il bimbo dei TomKat sta per venire alla luce.
Come rivela questo sito, ogni minuto potrebbe essere quello buono per il "lieto" evento.
A Los Angeles Tom Cruise e Katie Holmes si sono rinchiusi nella Chiesa di Scientology per prepararsi al momento, e la stessa futura mamma è diventata una seguace fedelissima della dottrina di Hubbard.
 
Se c'è una cosa che mi terrorizza a questo mondo, è Scientology.
Leggete questo estratto che parla della metodologia di parto: è terrificante. Metodo che Katie Holmes seguirà alla lettera.
"SCIENTOLOGY: “PARTO IN SILENZIO”
Niente strilli? Non del tutto. Mamme celebri spiegano.
Leah Remini vuole spiegare meglio il metodo di parto imposto da Scientology: Qualche volta tu senti urlare. Come delineato dal fondatore di Scientology L.Ron Hubbard, il “parto in silenzio” della chiesa avvicina a ciò che è chiamato stare zitti al massimo al parto. “ Io ho fatto in questo modo” dice l’attrice di King of Queens, una Scientologista che ha dato alla luce la sua bambina Sofia, di 16 mesi ora, al Cedars-Sinal Hospital di L.A. “ Ma io non voglio dare un’idea sbagliata sul fatto che tu sei seduta là senza grugnire o urlare quando il bambino sta uscendo. E’ piuttosto doloroso. Tu vuoi solo che la nascita per il tuo bambino sia il più piacevole possibile.”
Così Remini chiese al suo dottore di poter mantenere un minimo di batter denti, e all’ostetrica di farle segnali con la mano al momento in cui lei doveva spingere. Perché lo zittimento? Scientology crede che le parole usate durante il parto potrebbero essere ricordare nel subconscio del bambino e può “ causare emozioni indesiderate e paure irrazionale più avanti nella sua vita,” dice Greg LaClaire, un esecutivo della chiesa. Lui aggiunge che le mamme di Scientology sono libere di usare analgesici se preferiscono. L’attrice Kelly Preston seguì il metodo tranquillo nel 2000 quando diede alla luce sua figlia Ella Bleu, raccontando a Redbook che era “ una pacifica, e bellissima entrata in questo mondo” ( tuttavia lei si lamentò tantissimo durante le 13 ore di doglie). Remini dice che lei farebbe di nuovo un parto in silenzio, “ ma sarebbe meglio preparato,” lei spiega, “ perché io non conosco lo shock del dolore che è il parto.”

[Fonte: Katiepictures]
 
Ma al di là delle pseudo dottrine integraliste che fioriscono come margherite a primavera, davvero preoccupante è Cavallo Pazzo Cruise: l'escalation di imbarazzante e cieca fiducia in Scientology sa del demoniaco. Quello che prima era una sorta di simpatico vezzo artistico, dopo la separazione da Nicole Kidman è diventata una legge a cui obbedire: ogni scelta di vita Tom la riconduce alla sua dottrina. Voci di corridoio affermano che anche la separazione da Penelope Cruz sia dovuta a questa intransigenza da parte di Tom. Tra parentesi, è interessante notare come la vera esplosione artistica (non semplicemente la popolarità, ma proprio il talento) sia di Nicole che di Penelope, sia sbocciata solo dopo la separazione da Tampax Cruise. La maledizione/benedizione di Tom colpisce sempre, anche per questo spero che Katie si risvegli dal coma cerebrale in cui è stata gettata. Prima l'episodio epocale lo scorso autunno da Oprah Winfrey in cui Cruise s'è messo a piangere, a saltare sul divano, a ballare, ad urlare il proprio amore per la compagna, ad agitarsi come una Shirley Temple d'altri tempi.. Episodio talmente impressionante d'aver sconvolto non solo la nota presentatrice, ma anche tutto il pubblico. Risultato: pubbliche scuse qualche giorno dopo.
  
Seguono poi episodi sconcertanti: Cruise prima ha obbligato Jason Reitman, regista di Thank You For Smoking a togliere le scene di nudo di Katie Holmes dalla pellicola in questione (e notate bene che Cruise non ha nulla a che fare con questo film, non è nè produttore nè altro), riuscendoci in qualche oscuro modo. Successivamente il controllo sulla povera Katie è continuato: l'ha obbligata a recidere il contratto (che aveva già firmato) per Factory Girl, film in produzione sulla vita di Andy Warhol, film di estrema importanza che avrebbe potuto far crescere professionalmente la ragazza. La parte è quella della musa di Warhol, e per 3/4 di film Katie avrebbe posato nuda o seminuda (la parte poi è andata alla scaltra Sienna Miller). E ancora: è notizia di settimana scorsa che Cruise è riuscito nell'intento impossibile di non far andare in onda una nuova puntata di South Park che parlava proprio di Scientology: non era mai successo che questo "infamous" cartone animato si lasciasse condizionare da qualcosa o qualcuno (basti pensare alle puntate su Bush, su Saddam, sulla pedofilia..).
Le domande sono molteplici, e per ora non trovano risposta: Fin dove arriverà Tom Cruise? Riuscirà a conquistare il mondo? Katie Holmes soccomberà alla sua follia tonitruante? Il piccolo bambino (che se continuano in questo modo si chiamerà Yezaehl Jesus Yaveh) nascerà con un paio di cornini?
Questo e altro attendendo il Tomkitten..

In the frattemp ("nel frattempo"):
- avete 8000$ da spendere? dovete cambiare la macchina? volete uscire dal coro e possedere un vero pezzo unico tra le mani? Ma soprattutto...volete sedervi sugli stessi sedili di pelle dove Jake Gyllenhaal ha poggiato le sue stanche membra? Cliccate qua, fate la vostra offerta, e aggiudicatevi la vera macchina di Jack Twist in Brokeback Mountain.
- Sempre per Brokebackmountainers (questa era lunga..), trovate qui grandiose cartoline da spedire virtualmente. 2Hot.
- Stasera non perdete la finalona totalona globalona della peggiore edizione di Amici di Maria de Filippi. Forza Rita (anche se ti schiaffeggerei con una palla chiodata (la palla chiodata ve ne sarete accorti, è un pò la mia arma della settimana)) ma soprattutto a morte Andrea!
- Voglio fare del male a Laura del GF.
- Buona domenica.


No comments:

Post a Comment