cheap online pharmacy

Friday, July 31, 2009

LA VALVOLA MITRALICA



Dopo il Watergate e il Sexgate è scoppiato il FILOGATE! Let's be scandalicious!
E sebbene da grande egomaniaco che sono vorrei protrarre ancora per un pò il chiacchiericcio che s'è scatenato intorno alla mia persona, faccio un grande coup de théatre e abbandono i fasti di ieri per approdare invece su altri lidi.
Anche perchè, diciamocela tutta, la star qui non sono io..
 
- TOMKAT: LET'S FIGHT!
Katie Holmes, finalmente, per la prima volta, s'è ribellata a Cavallo Pazzo. Sembra che tra i due sia scoppiata una lite talmente furibonda da indurre Katie a fare i bagagli, raccogliere su Suri, e partire per l'Ohio per presentare la figlia del demon..eh..la piccola bimba ai suoi famigliari. E Tom, che secondo indiscrezioni è osteggiatissimo dagli Holmes, se n'è rimasto a casa a sacrificare le scrofe al Dio Xenu e a fare ablazioni nel sangue animale (quest'ultima parte potrebbe essere di mia invenzione n.d.r). Un sedicente amico della ragazza avrebbe raccontato a Life & Style Magazine :“Katie’s very unhappy and beginning to realize she may have made a major mistake being with Tom.” Go Katie Go!
She's scary as hell.
 
- BRITNEY IS THE NEW WHITNEY.
Ho raggiunto nuovi livelli di pena e compassione. Dopo i mille passi falsi, Britney è la nuova Whitney (e non sto parlando di abilità canora..). Date un'occhiata alle tristissime foto del breakdown della cantante..
Ma finalmente qualcosa si muove. Punto primo, come lei stessa ha annunciato dal suo sito ufficiale, Brit Brit ha abbandonato la kabbalah. Punto secondo, sempre il suo sito è stato improvvisamente messo off line per "maintenance". Ora, lo so che forse sogno troppo ad occhi aperti, ma non penso sia remota la possibilità di una comunicazione di un eventuale divorzio. Non solo Kevin Federline è un parassita e un punkabbestia per se, ma è la celebrity più odiata del decennio, e ho visto più volte io Sean Preston in questa settimana che lui in tutta la sua vita. Inoltre da qualche tempo è apparso al fianco di Brit una nuova tata, anzi, un nuovo tato, un "manny", che tra parentesi assomiglia al piccolo Sean Preston in maniera sospetta. E ora, tutti insieme..preghiamo.
Qui i video sull'ultimo incidente di Brit e l'esaurimento nervoso. Funny!

Putfile.com - Dedicated Server Upload Video

 

- GERI HALLIWELL SFIDA GWYNETH.
Geri ha appena partorito una piccolissima bambina di due chili e mezzo. Bambina che appena crescerà corcherà di legnate la madre. Motivo? Geri l'ha chiamata Bluebell Madonna.
Tutte le foto delle due Halliwell le trovate qui. The REAL baby spice!
 
- JANET JACKSON MI SPAVENTA.
Ha perso 27 chili in 4 mesi e ha degli addominali che neanche Christian Bale. Se non mi muore di infarto adesso sta donna.. Lei ci dice che è ingrassata perchè "doveva interpretare il ruolo di una donna obesa in un film"..e noi con un grande sorriso, e tanta dolcezza, fingiamo tutti di crederci.. Vai Janet, a me bastano i tuoi zigomi di alluminio per volerti bene! E grazie a Dio esiste Photoshop.
La notizia è questa.

 
- DARYL HANNAH DEVE CAMBIARE AGENTE.
Non ci posso credere. Una delle più intoccabili icone del cinema, dall'indimenticabile Splash-Una Sirena a Manhattan a Blade Runner a Kill Bill, sarà protagonista del nuovo cinepanettone dei Vanzina, assieme a Natalia Estrada, Christian De Sica e Vincenzo Salemme (che sostituisce Massimo Boldi). Perchè nel mondo c'è così tanta tristezza?
Qui i dettagli.
 
- 'CAUSE IF YOU CANNES CANNES CANNES
Domenica il Festival chiuderà i battenti. Il totopalma e i bookmakers danno come vincitore Almodovar e il suo Volver, anche se il suo è un cinema molto diverso da quello del presidente di giuria Wong Kar-Wai. Piaciuti molto anche il turco Iklimer, il nuovo di Kaurismaki Lights in the dusk, e l'ultima fatica di Inarritu Babel con Brad Pitt e Cate Blanchett. Delude invece il nuovo di Sofia Coppola, che ha diviso in due il pubblico, applausi e fischi alla proiezione. Il Caimano è stato accolto tiepidamente, anche se i francesi adorano Moretti.
Vedremo.. Intanto io faccio tifo sfegatato per Penelope Cruz, miglior attrice almeno nel mio cuore (sorry Kirsten!). La pessima accoglienza del film della Coppola la trovate qui.
 
- ANGELI E ..YAWN..
Dopo il mastodontico successo de Il Codice Da Vinci, era inevitabile. La Sony produrrà anche l'adattamento di Angeli e Demoni di Dan Brown. Hanks e Howard non hanno ancora confermato nulla, ma ci sono buone possibilità che ritornino, soprattutto per l'attore. Stendiamo un velo pietoso sulla qualità del libro, che io stesso ho retto solo fino a pagina 43. E udite udite..forse ci sarà anche un The Da Vinci Code 2.
Dove stiamo andando?
La notizia è di Moviehole.
 
- POTTERASTIC!
A tutti i fans di Harry Potter out there, sono cominciate le riprese del quinto capitolo della saga, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, che vedrà la luce il 13 luglio 2007. Una prima indiscrezione vuole che Helena Bonham Carter sarà Bellatrix Lestrange: ora, io non conosco assolutamente questa saga, quindi ignoro del tutto chi sia tale personaggio. Ma il nome è ilare!
La notizia è da ComingSoon.


No comments:

Post a Comment