cheap online pharmacy

Friday, July 31, 2009

HORRIBILE VISU



Sono allibito.

Proprio Lei che mi ha dato così tante soddisfazioni. Non me l'aspettavo. Un colpo basso..a me poi! che ho speso più quattrini io in Magnum di qualsiasi altro essere vivente sulla faccia della terra (e trovo intollerabile chi afferma che "il Magnum è troppo grosso, non riesco a finirlo!" oppure chi sbocconcella due fettine di pizza e dice che una intera è troppo esosa..ma lasciamo stare, adesso questo non c'entra).

Cara Algida, sono ufficialmente offeso, e chiedo una sorta di risarcimento economico (ma anche sei casse di Carte D'Or Affogato al Cioccolato van bene). E tu questo lo chiami un gelato?!?!

Altrochè Festivalbar, per me il Fior di Fragola (il miglior nome per un gelato mai concepito) è una sorta di rito iniziatico che da insindacabilmente l'avvio all'estate. Ma l'anno scorso non era così piccolo. No no, me lo ricordo bene! L'anno scorso il FdF era un signor Ghiacciolo Cremoso!! Quest'anno fa invece una figura tapina tapina tapina.

Ora, vi fornisco la prova schiacciante:

Putfile.com - Dedicated Server Upload Video

Cercate di distogliere lo sguardo dalla perfezione della mia mano, e dalla postura da reginetto viennese, e concentratevi invece sulle proporzioni. Vi assicuro che io ho delle manine da pianista.. Non c'è spazio per il dubbio: questo FdF non s'ha dà fà! Ma cos'è?!?! Ma mi stai prendendo per i fondelli!?! No, perchè non fa ridere.

Penso che ci siano gli estremi per una denuncia. Vi prego, qualcuno che abbia studiato legge mi può dire se posso denunciare l'Algida per avere attentato alla mia sensibilità raffinata? Io quando mangio un gelato..voglio mangiare un gelato, non pulirmi la bocca con un cubetto di ghiaccio!

La peste a te e alla tua famiglia (la peste potrebbe anche non essere la peste n.d.r.)!!

Sono shockato e avvilito nella mia dignità di consumatore.

PS: Nella prossima puntata: denunciamo tutti insieme la Pavesi che consiglia di far colazione con 3 (e dico 3: T-R-E) Gocciole Pavesi..ma dico!? neanche Kate Moss viene sfamata con 3 Gocciole!!



No comments:

Post a Comment