cheap online pharmacy

Thursday, July 30, 2009

There's something about



Image Hosted by ImageShack.us

C'era una volta in cui Meg Ryan era la vera fidanzatina d'America. E se oggi questa definizione vale ancora, Michelle Monaghan ha senza dubbio il titolo in tasca. Per quanto io odi tutto ciò che sia "acqua e sapone", odiare Michelle è praticamente impossibile: dotata di una bellezza naturale, di una freschezza unica, e di un'immediato potere empatico nei confronti del pubblico, questa ragazza dell'Iowa sta rapidamente conquistando il globo. Michelle Lynn Monaghan nasce il 23 marzo 1976, e dopo una laurea in giornalismo che non da i suoi frutti, diventa una di quelle modelle sconosciute che però girano il mondo tra Milano, Hong Kong e Singapore. Nel mondo dello spettacolo entra solo nel 2000, con una piccola apparizione nel celeberrimo Law & Order: da questo momento in poi, inizia la lunga strada verso lo stardom.

Image Hosted by ImageShack.us

Il vero turning point della sua carriera è nel 2002, quando raggiunge il grande pubblico quando interpreta Kimberly Woods per un'intera stagione di Boston Public, una serie tv seguitissima oltreoceano, ma purtroppo poco conosciuta da noi. Negli ultimi 3 anni l'avete vista in una pletora di film: da The Bourne Supremacy a L'amore infedele in parti minori, fino al grande ruolo da co-protagonista nello straordinario Kiss Kiss Bang Bang accanto a Robert Downey Jr. Gira poi North Country, in cui risulta credibile perfino nei panni di una minatrice, ha un piccolo ruolo in Mr. & Mrs. Smith, e poi, soprattutto, novella fidanzata di Tom Cruise nello sfortunato Mission Impossible III

Image Hosted by ImageShack.us

Nel suo immediato futuro ci sarà la vera esplosione con The Heartbreak Kid, il nuovo film dei fratelli Farrelly. E se la qualità forse non sarà eccelsa, potete scommetterci che il suo nome nel 2007 sarà sulla bocca di tutti: essere la protagonista femminile di un film dei Farrelly è la via più veloce per diventare superstar, se pensate che dalle loro grinfie sono uscite Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Renee Zellweger. Cara Michelle, benvenuta nel regno delle icone.

Special Thanx to: www.michelle-monaghan.net



No comments:

Post a Comment