cheap online pharmacy

Sunday, December 13, 2009

Velo-re, da Ruote di Bicicletta a Cinture



Cinture bu Velo-re

Si parla sempre più spesso di riciclo e di riduzione degli sprechi, tanto che molti brand in giro per il mondo adoperano una filosofia sostenibile in tutte le fasi di produzione dei loro prodotti.

Ma sono ancora più lodevoli e degni di nota i marchi che non solo stanno attenti a non danneggiare l’ambiente durante la produzione dei loro oggetti, ma che riescono anche, come in questo caso, a riutilizzare materiali e oggetti in disuso ritrasformandoli in qualcosa di originale e utile.

Velo-re è un marchio londinese fondato da Christian Baumgartner e Bettina Galizzi, i quali propongono una serie di accessori molto insoliti nel materiale di base utilizzato.

La maggior parte dei loro prodotti consiste in una ricca collezione di cinture casual, tutte realizzate sfruttando vecchie ruote di gomma di biciclette, riadattate e abbellite per essere sfoggiate come cinture.

L’idea è insolita ma intrigante, soprattutto per coloro che amano una filosofia di moda eco sostenibile. Anche questo rientra nei possibili regali di Natale, molto originale come idea e gradita a chi colleziona cinture di ogni tipo.

[Fonte]



No comments:

Post a Comment