cheap online pharmacy

Monday, December 21, 2009

La spazzatura dei vicini



Non so come procedere con questo argomento.
E' una questione molto delicata, e non so bene con quali circonlocuzioni tirarla fuori (la parola "circonlocuzioni" potrebbe non esistere N.d.R.). Ma se mi seguite molto attentamente (e se lo fate non ho parole per quanto sia squallida la vostra vita) sapete che è già venuta a galla parecchie volte, e che per altrettante volte ho sempre rimandato.
La verità è che io mi atteggio da Piccolo Lord, ma è tutta una bufala: in realtà sono una persona molto rozza, che in privato ama parlare di certe questioni (dio, odio rimanere sul vago a causa della mia pudicizia da educanda). Adesso un pò inizio anche a vergognarmi, ma sono le 3 e un quarto di notte e ormai le mie facoltà mentali sono ridotte a quelle di un paramecio (oltretutto c'è la replica di Amici e quindi sono burlescamente distratto. A proposito: ma per quale ragione i ballerini della scuola devono ballare sempre nudi?? Mah).
Image Hosted by ImageShack.usIl fatto è che ho appena trovato su internet questa foto di Kirsten Dunst (sì, è Kiki). Io l'adoro sempre e comunque. Anche con quei capelli, e con quella leggera cuperose. Ma siccome sono curioso come la capretta di Heidi, ho cercato un pò in rete cosa fosse quella scatola che tiene in mano. Caspita, se la tiene così in vista un motivo ci sarà. Bene, quando ho appreso la verità, ho tipo fluttuato nell'aria dallo sconvolgimento emotivo.
Il CDSA è propriamente il The Comprehensive Digestive Stool Analysis (CDSA) 2.0 che, cito testualmente, è un "kit diagnostico non invasivo che può aiutare i professionisti a migliorare la prevenzione ed ad indirizzare trattamenti precisi per i disturbi gastrointestinali".
 
In poche parole, anche Kirsten Dunst ha la diarrea.
So che è un colpo basso. So che anche voi, come me, pensavate che le celebrità non espellessero le scorie radioattive come noi comuni mortali (cioè, uso il plurale maiest*caugh* perchè sono politically correct, ma so che anche voi come me non producete scorie). E invece no. Invece anche loro sono come noi. Io la trovo una cosa terrificante. Cioè, per una persona come me che ha sempre confuso Dio con Lindsay Lohan è una notizia sconvolgente che rasenta non so..la verità rivelata del nuovo millennio. Anche le celebrità hanno problemi intestinali..non c'è davvero più religione.
Poi mi si aprono orizzonti di infinita malizia..cioè, tu (tu generico) mi vuoi dire che tipo Kirsten Dunst sta seduta sulla tazza del cesso a leggersi Diva o Donna o a fare i Sudoku (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)? No dai, non ci posso credere. Che poi Kirsten Dunst..volendo, cioè..facendo uno sforzo intellettuale da 2001 Odissea nello Spazio ancora ancora riesco a configurarmela..ma tipo se prendo la Nicole Kidman mi viene la tachicardia.
No, non può essere.
Nicole Kidman non può far la cacca. Sarebbe come vedere Barbie che esce di casa con il tailleur non stirato.. un'eresia.
No no.. mi sono sbagliato.
Scusate, ritiro tutto.
Fingete che io non abbia mai aperto bocca (questa dovrebbe essere un pò la vostra regola quotidiana).
Vado a letto.
 
 
PS: la mia gatta stasera puzza come le Virtual della San Carlo. E non è cosa buona.
PPS: La visione di Nicole sul water mi perseguiterà tutta notte. La cosa mi repelle e mi attrae contemporanemante. Ho dei problemi.
PPPS: Buon weekend.
PPPPS: Scusate non riesco ad andarmene. Volevo solo aggiungere riflettendo attentamente su quanto scritto, che invece ci sono alcune celebrities che secondo me fanno la cacca. Cioè, tipo la Cameron Diaz la fa la cacca. Secondo me si. La Nicole no, ma la Cameron sì. Ahhh quante ne so.
PPPPPS: Adesso vado, giurissimo. E' che mi stava venendo la malsana idea di fare la lista delle celebrità che "la fanno" e quelle che invece non hanno valvole di sfogo. Ma qui si va sul patologico e quindi taccio.
 

Si chiude anche il secondo round nella corsa a Miglior Film dell'anno.
Passano il turno:
Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro
V per Vendetta
L'Era Glaciale 2
Volver
X Men 3: Conflitto Finale
La seconda parte del sondaggio arriverà prossimamente (sooner or later).


No comments:

Post a Comment