cheap online pharmacy

Sunday, November 29, 2009

Alto tradimento



Domenica finisce Amici.
Il Grande Fratello mi fa schifo e vorrei tanto che la casa diventasse un altoforno.
La seconda serie di Lost l'ho già vista.
Oz lo fanno ad orari inumani e poi adesso che è finita la storia d'amore tra Beecher e Keller mi interessa meno.
I Bellissimi di Rete4 non riesco a vederli perchè ho paura di Emanuela Folliero.
Io ho paura di due cose nella vita: gli insetti e i capelli di Emanuela Folliero.
Odio Daniele Bossari e non capisco perchè l'abbiano fatto tornare in tv con quella vaccata del quiz.
Le Iene e quegli pseudo programmi di satira sono terrificanti.
Mi fa schifo perfino Mai Dire [?].
La nuova stagione dei Simpsons è semplicemente orribile. Matt Groening pentiti.
Il Bivio è Male.
Danger è Male.
Direi che ItaliaUno è Male.
I reality della Rai (Isola a parte) non hanno nemmeno la componente trash che mi possa appassionare.
 
Ora ditemi cosa mi resta nella vita adesso che il palinsenso mi sta così clamorosamente tradendo.
Solo Mtv mi da qualche soddisfazione con Next e soprattutto con il divino Sweet Sixteen che vi scongiuro di beccare. E' un programma meraviglioso dove figlie e figli di petrolieri americani (petrolieri potrebbe essere una mia interpretazione, sta di fatto che sono tutte famiglie ricchissime) si fanno orgnizzare delle mega feste per i loro sedici anni. E vedere questa gioventù così disancorata da quella che è la vita vera è elettrizzante. Ti fa perdere ogni speranza per il futuro dell'umanità. Il che non è affatto una brutta cosa. Tanto estinguerci è inevitabile. Allora meglio farlo in grande stile. Comunque. Un bel programma ma pur sempre poca cosa.
Non che io abbia tutto questo tempo libero, sia chiaro, ma almeno prima tappavo i buchi con Mamma Tv.
E non che io abbia così bisogno di tappare i buchi. Potrei starmene un pomeriggio intero a guardare il vento senza problemi. Ma insomma, senza quest'ancora catodica di salvezza mi sento un pò perso e disorientato.
Devo quindi ritenermi pronto a spegnere la tv? Sarebbe un evento di proporzioni mastodontiche: l'ottava piaga d'Egitto è Filo che non guarda la tv. E' scritto nella Bibbia, provate a leggere bene, proprio dopo le locuste.
Magari se faccio tacere quella scatola nera qualche buona idea mi viene.
Che ne so..darmi alla lettura.. ho sempre sognato di essere una di quelle persone che divora libri su libri. Uno di quegli (incompresibili) individui che riescono a leggere sui mezzi pubblici, o che mangiano una mela su una panchina del parco mentre leggono Proust (sì lo so, ho una visione come dire..idilliaca della lettura). Oppure vediamo.. potrei diventare un esperto di decupage, ikebana, bricolage, fai-da-te, origami, puntocroce, modellismo..insomma potrei inventarmi un hobby così da zero. Oppure ancora ci sono i corsi di chitarra acustica DeAgostini o potrei collezionare la mobilia delle case delle bambole (pur non avendo una casa delle bambole, ma penso che non sia questo il momento di perdermi in sottigliezze). Mhmmm potrei diventare uno di quei perversi psicopatici che impaglia gli animali e li appende alle pareti. Sarebbe un ottimo sostituto alla mancanza di tv. Mhmm..magari ho dentro di me il fuoco sacro della tassidermia e non lo so..Qui bisogna sperimentare.
 
In seguito a questo alto tradimento televisivo, penso che ci sarà una grande rivoluzione in casa Filo. Vi terrò aggiornati.
Del resto anche Lindsay Lohan s'è fatta bionda ieri, e queste cose, cari miei, non capitano mai per caso. Image Hosted by ImageShack.us
 
Buon Weekend


No comments:

Post a Comment