cheap online pharmacy

Sunday, August 30, 2009

HUNG UP.



Eh si..cosa si fa pur di non studiare..
Ero indeciso tra il lavare le tende della mia camera e questo post.. Se avessi un cane l'avrei svermato a mani nude pur di non aprire libri..
In ogni caso da grande estimatore di tutte le premiazioni cinemusictelevisive non posso non parlare degli Mtv Europe Music Awards di domani sera..!
Ok..ho scritto che odio Mtv..ma come posso esimermi da una tale glitterata celebrazione delle più grandi celebrity di noi ggggiovani d'oggi? Imprescindibile.
 
Ovviamente ho votato sul sito di MTV e queste sono le mie scelte:
 
BEST ALBUM:
mio voto:   "Love.Angel.Music.Baby"   Gwen Stefani  
ma vincerà:   "X&Y"   Coldplay  (l'album più noioso della storia dopo quelli dei Pooh)
 
BEST HIP HOP: 
mio voto:   Kanye West  (il più grande oggi)
ma vincerà:   Snoop Dogg   (il che mi va bene lo stesso)
 
BEST GROUP:
mio voto:   Gorillaz  (grandiosi e sperimentali)
ma vincerà:   Green Day  (insopportabili)
 
BEST RnB:
mio voto:    John Legend  (mi piange il cuore a tradire Alicia..ma John è un genio)
ma vincerà:     Usher o Mariah
 
BEST MALE:
mio voto:   Snoop Dogg  (lo meriterebbe perchè è il suo anno)
ma vincerà:  Robbie Williams  (lo adoro ma che lasci spazio ad altri!)
 
BEST NEW ACT:
mio voto:  James Blunt
ma vincerà:  James Blunt ha buone possibilità, ma temo qualche pirla tipo Akon o Daniel Powter
 
BEST POP:
mio voto:  The Black Eyed Peas
ma vincerà:  la più difficile da prevedere..Gwen, i BEP, Robbie..tutti potrebbero..
 
BEST SONG:
mio voto:  "You're Beautiful"  James Blunt
ma vincerà:  "Speed of Sound" Coldplay   (che palle)
 
BEST ROCK:
mio voto:  Franz Ferdinand  (grandiosi li adoro!!)
ma vincerà:   Green Day o Coldplay (O_O)
 
BEST ALTERNATIVE:   (complimenti per la categoria sensatissima..alternative DE CHE??)
mio voto: the one and only Beck
ma vincerà:   Beck se esiste un Dio
 
BEST FEMALE:
mio voto:  Gwen Stefani (è il suo anno, c'è poco da fare)
ma vincerà:   Gwen Stefani se c'è giustizia al mondo
 
E poi ci sarà lei...

No..non lei..

Ma lei..

Il che..è quasi la stessa cosa per me..

Go Maddy Go!

 


No comments:

Post a Comment