cheap online pharmacy

Wednesday, August 5, 2009

Un Natale da dramaqueen



So che molti di voi hanno espresso il desiderio di vedere che faccia abbia Filo.
Sotto Natale, come un novello Gesù Bambino (poco Gesù e moltissimo bambino), ho quindi deciso di farvi questo dono, e di acconsentire alle vostre richieste, perchè sono ben consapevole che le persone perverse a questo mondo esistono e hanno i loro diritti.Image Hosted by ImageShack.us
Ohmiodio..io sono nato per fare l'attore.
Dov'è il mio cognac?! Cristo, ho chiesto un cognac due ore fa! Assistente!! Lo licenzio quello stronzo! Mhm..questo cazzo di abito..avevo chiesto una vestaglia in taffetà color malva..questo è lilla santo Dio!! Lilla! Chiama la sarta e dille che non mi presento in pubblico vestito in questo modo.. Il mio cognaaaac!!!
Image Hosted by ImageShack.us
Vorrei ringraziare la mia amica Francesca, detta Frengi (detta Superfrengy nei commenti che di tanto in tanto appaiono nel blog), che oltre ad essere campionessa mondiale di nuoto sincronizzato e sosia ufficiale di Monica Bellucci, è anche autrice del trucco che vedete in queste foto. La ragazza è davvero brava, se considerate che io senza trucco sono così, e con il trucco invece mi trasformo nel mostro da teatro greco/teatro kabuki che vedete. Se qualcuno fosse interessato a contattarla per eventuali spettacoli o sfilate o qualsiasi cosa che richieda un make up artist fatemi sapere che girerò il contatto (uh signur, sono anche un PR adesso..).

Insomma, dopo un post sulle scoregge di Kirsten Dunst, e uno in cui somiglio ad M, il mostro di Dusseldorf, penso che anche io debba piegarmi alle oscure macchinazioni di Babbo Natale, ed augurarvi di cuore un fantastico Natale. Un consiglio: se intorno alle 19.30 (orario da Roma in su), e alle 21.30 (orario da Roma in giù) vi rendete conto che il Natale è tuttaltro che fantastico, beh, storditevi di cibo e provocatevi conati di vomito. Con me ha funzionato l'anno scorso e mi sono potuto ritirare in camera lemme lemme.

Image Hosted by ImageShack.us



No comments:

Post a Comment