- Peter Sarsgaard e Maggie Gyllenhaal (da oggi in poi noti come Gyllengaard) si sposano.
Lui è Dio, lei un'Icona.
Non si sa ancora niente sulle nozze, ma due cose sono certe: la prima è che Maggie aspetta un figlio da Peter e che quindi le nozze sono una specie di coronamento di una grande storia d'amore. La seconda è il cognome che Maggie assumerà dopo il matrimonio: Maggie Gyllenhaal-Sarsgaard.. w-o-w.
L'agenzia Reuters è qui.

Just a Perfect Couple.
- Janet Jackson ce l'ha fatta.
Spinta dalla minaccia di licenziamento dalla sua etichetta, Janet è dimagrita una quantità spropositata di chili in pochi mesi. Come sapete la povera sorella di Cavallo Pazzo Michael era ingrassata in maniera considerevole negli ultimi 12 mesi. Ma oggi, in vista anche dell'uscita del suo prossimo album, Janet c'ha dato dentro con palestra e liposuzione. Uno schiocco di dita tutti insieme per Janet!
Good Job Janet!
- La notizia è ormai vecchia, ma non posso non segnalarla. Gwyneth Paltrow domenica ha dato alla luce il suo bimbo. E dopo Apple, i signori Martin non potevano di certo deluderci. Il nuovo arrivato si chiama Moses. Mela e Mosè..geniali!! Uno schiocco di dita per i Martins!
Il dubbio però c'è: com'è possibile che Katie Holmes sia incinta tipo da 3 anni e continui a ritardare il parto, quando Gwynnie è incinta da tipo 3 mesi e BOOM mi ha sparato subito fuori il pargolo!? Misteri vips.

Queen Apple.
- La Saga Britney continua.
Si riporta che degli assistenti sociali di L.A. abbiano bussato alla porta degli Spederline. Il piccolo Sean Preston è stato portato qualche giorno fa all'ospedale per "problemi al cranio" (alcuni parlano addirittura di frattura però), che a dir la verità sono piuttosto normali per dei bambini così piccoli. Sta di fatto che normale NON è che degli assistenti sociali bussino alla tua porta. L'entourage della coppia minimizza, anche se a dirla tutta mettere in mano un pargolo ad una mentecatta e ad un fattone di crack non può che finire in tragedia. Vedremo. Britney, vedo in te ancora del barlume di star power. Torna quella che eri. Pleaze.
La notizia è qui.

Why Britney..WHY!?
- Lindsay Lohan è tornata finalmente ai suoi originali gloriosi capelli rossi.
Dopo la delusione di essere stata scaricata da Louis Vuitton come testimonial del brand (le hanno preferito l'ubiqua Naomi Campbell), L.Lo sta letteralmente mettendo la testa a posto.
Linds is bringing down da house!
Lindsay La Rouge.
- Il principe Harry ha terminato oggi l'Accademia Militare. Ok, come gossip è decisamente non-interessante, ma è solo per dire che per quanto mi riguarda Harry batte William 10 a zero. Non capisco cosa ci trovino i mass media nel fratello maggiore.. Harry rocks.

Colin Farrell inizia a tremare..abbiamo una nuova Rebel Icon da idolatrare! Fa anche rima!
Anche se la Regina batte tutto il mondo 1000 a zero. Anche perchè una che si chiama La Regina non può non vincere. Chiaro?
- Ultimo ma non ultimo:
CHI E' QUESTA?
ALLERTA ALLERTA!! Qualcuno si è avvicinato a meno di 30 cm da Jake!! ALLERTA!
Le foto sulla misteriosa bionda le trovate qui.




No comments:
Post a Comment