cheap online pharmacy

Tuesday, August 4, 2009

INCREDI-BOY!



- AVRIL LAVIGNE STA MUTANDO.

Mai e poi mai e ancora mai avrei pensato di poter pronunciare una frase in cui potessero convivere le parole "Avril Lavigne" e "tenera", "dolce", "carina"..insomma, "Avril Lavigne" e qualsiasi aggettivo non-dispregiativo. Eppure oggi mi ritrovo a guardare la foto promozionali del nuovo cartoon Over the Edge (a cui la Sk8er Girl ha prestato la voce) con un lieve sorriso sulle labbra, piegando la testa sul lato sinistro e pronunciando "ohhhhh che carrrrrrinaaaaa".. Devo dire che appoggio in pieno la mutazione genetica di Avril Lavigne, le borchie e quel finto punk hanno davvero rotto le palle.. A quando un featuring con Mandy Moore??

Putfile.com - Dedicated Server Upload Video

Tutte le foto del servizio le trovate qui.

- ORLANDO BLOOM E' UNA PERSONCINA A MODO

Settimana scorsa il buon Orlando (non riesco ad usare l'aggettivo "bello" con Orli) ha investito un uomo a bordo di uno scooter. Ma siccome doveva partecipare a qualche stronzatissima festa con Eva Longoria e Bono, l'ha lasciato per terra solo dopo aver chiamato l'ambulanza. Nel mondo reale, chiunque fosse reo di un tal incidente come minimo si presenterebbe all'ospedale con un mazzo di fiori, un manciata di scuse e le carte dell'assicurazione firmate. Ma siccome l'ego di Orlando sta assumendo proporzioni Scientologiche, l'attore de La Maledizione della Prima Luna come risarcimento ha ben pensato di far recapitare al moribondo una sua foto autografata. Quando si dice una persona di classe.

- DANNII MINOGUE E' GELOSA DI SUA SORELLA

Secondo il Daily Telegraph, Dannii Minogue ha appena composto una canzone che parla di come il cancro della sorella Kylie sia stata un'esperienza davvero terribile..per lei. Dopo la lap-dance lesbica (vedere per credere) Dannii le sta provando proprio tutte per cercare di non farsi adombrare dall'aura divina della sorella, e ancora mi chiedo come nessun buon amico le abbia dato una pacca sulle spalle e consigliato di levarsi di torno. Mistero.

- MAGGIE "MOM" GYLLENHAAL

La pancia di Maggie Gyllenhaal inizia a farsi vedere. Ok, questa non è una notizia di importanza storica, però dopo la nascita di Suri ho bisogno di ossessionarmi morbosamente per un'altra gravidanza..

- GIOVANNA GOES TO HOLLYWOOD

Giovanna Mezzogiorno ha appena conquistato il ruolo da protagonista ne L'Amore ai Tempi del Colera, di Mike Newell (Harry Potter e il Calice di Fuoco), affiancando Javier Bardem. Il film, tratto da Garcia Marquez, è una super produzione da 40 milioni di dollari della New Line, sceneggiato dal premio Oscar Ron Harwood, e la produzione comincerà a metà agosto in Brasile. Non sono un enorme fan dell'attrice, ma sono sempre contento quando Hollywood tiene in considerazione gli attori italiani.. Go Giovanna Go!

- MIO CUGINO E' L'ANTICRISTO (sorry Suri)

Ho appena visto il nuovissimo trailer per il supposed-to-be super blockbuster di quest'estate THE OMEN, e con sconcerto ho notato che il bimbo che interpreta Damien a.k.a. l'AntiCristo è identico a mio cugino Giacomo. E' un pò un sogno che si realizza avere una celebrity nella mia famiglia! Certo, essere parente del demonio ti da una fama da maneggiare con cautela, ma del resto ognuno ha l'albero genealogico che si merita. Il trailer lo trovate qui.

- MTV MOVIE AWARDS: LE NOMINATIONS

Sono state rese note le nominations per gli MTV MOVIE AWARDS di quest'anno. Potete votare cliccando qui, ma vi avverto che quest'anno le candidature sono pessime. Brokeback Mountain candidato per Jake Gyllenhaal (Best Performance) e per Best Kiss. Superfavoriti 2 Single a Nozze e 40 Anni Vergine con 5 nomination a testa. Il resto è noia, ma è pur sempre qualcosa in attesa della quinta edizione degli ETERNAL SUNSHINE AWARDS! coming soon!



No comments:

Post a Comment